Rig Equipment Distribution

Armare Ropes

Cime ed accessori ad alte prestazioni per la nautica

Armare Ropes produce e testa i suoi prodotti in Italia, a San Giorgio di Nogaro (Udine). Nello stabilimento
di 4.000 m2 attrezzature all’avanguardia consentono lo sviluppo la produzione e il collaudo di ogni tipologia di cima, muovendo da una lunga tradizione familiare.

L’ampia gamma di prodotti Armare, distribuiti in Italia come in tutti i principali mercati europei e d’oltremare, include soluzioni tecniche per barche a vela e a motore, oltre che corde per il settore aerospaziale, militare, medico, sportivo, oceanografico, pesca professionale e numerose altre applicazioni industriali.

Uno dei tratti distintivi di Armare Ropes, è la possibilità di personalizzare la già vasta gamma di prodotti con finiture personalizzate: questa offerta unica è rivolta a tutti gli operatori, responsabili di progetto, riggers, armatori e team.

Armare Ropes è anche da sempre sinonimo di sicurezza, affidabilità e garanzia di tempi di consegna rapidi. Per far fronte alla sempre più rapida evoluzione tecnologica e l’avvento delle fibre tecniche, Armare persegue una politica di investimenti nel settore ricerca e sviluppo, riuscendo così costantemente a sviluppare soluzioni d’avanguardia.

La collaborazione con velisti e team a livello internazionale ha permesso ad Armare Ropes la fornitura di cavi in composito, manovre correnti e accessori tessili speciali ai più competitivi equipaggi e a cantieri prestigiosi, ed i prodotti Armare sono riconosciuti come leader in molti settori della nautica.

A partire dal 2016, Armare Ropes è stato scelto come Fornitore Ufficiale da Emirates Team New Zealand per la 35a campagna di AMERICA’S CUP.

Download
Catalogo Armare Ropes

Edizione: 2016
Lingue: Italiano/Inglese
File PDF - 22 MB

Potrebbe piacerti anche