Rig Equipment Distribution

Clamcleat

Strozzatori per cime di imbarcazioni fino al diametro di 16 mm

Clamcleat Limited nasce nel lontano 1965 in Inghilterra; l’azienda a conduzione familiare è giunta oggi alla sua terza generazione. I primi strozzatori in alluminio sono stati introdotti nel 1972 per far fronte alle maggiori prestazioni richieste nell’utilizzo racing e attualmente molti prodotti sono disponibili sia in alluminio che in plastica. La gamma col tempo si è ampliata a più di 125 modelli, per l’impiego volante, con fissaggio in coperta o su vela.

Tutti i prodotti Clamcleat sono da sempre stati progettati, sviluppati e prodotti in Inghilterra, dove vengono svolte internamente tutte le fasi di fusione, stampaggio e confezionamento. Questo garantisce un rigido controllo della qualità a garanzia dell’affidabilità del prodotto. Nel 2012 Clamcleat ha inaugurato una nuova fabbrica in Costa Rica: IMATS, dedicata allo stampaggio ad iniezione dei tecnopolimeri.

Grazie ad una amministrazione efficiente, Clamcleat è riconosciuta per offrire qualità ed un servizio eccellente a tutti i clienti, con l’evasione veloce degli ordini tramite distributori presenti in tutto il mondo.

Download
Listino Clamcleat

Lingua: Inglese
Validità:  31/12/2017
File PDF - 126 KB

Catalogo Clamcleat

Edizione: 2016
Lingua: Inglese
File PDF - 6.8 MB

Potrebbe piacerti anche