Rig Equipment Distribution

BSI Moonlight

Osteriggi marini e oblò di alta qualità.

Da oltre trent’anni, Moonlight è il marchio di riferimento per gli osteriggi marini ed oblò di alta qualità. Il brand Moonlight è stato acquisito dal gruppo BSI nel 1992, già produttore di stoppers e blocks oltre che di sartiami in tondini e soluzioni di rigging in acciaio. Recentemente BSI è entrato nel settore dei passauomo per utilizzo industriale ed è oggi uno dei principali fornitori di portelli e sistemi di accesso per il settore eolico. Per soddisfare le elevate esigenze dei clienti, dai velisti appassionati alle società industriali multinazionali, BSI produce tutta la sua gamma in un moderno stabilimento dotato di tutte le ultime tecnologia CNC.

OFFSHORE HATCHES
La gamma Moonlight Offshore è costituita da osteriggi con telaio in alluminio grigio anodizzato, con cerniere dotate di frizione controllata che permettono al portello di restare aperto in qualsiasi posizione intermedia fino ai 180 gradi. Gli osteriggi e passauomo non hanno bordi taglienti, spigoli o punti critici in cui potrebbe incastrarsi o rompersi uno spinnaker. I passauomo possono essere aperti dall’interno e dall’esterno e sono bloccabili dall’interno per garantire una sicurezza ottimale. Tutti gli osteriggi e passauomo sono disponibili in una vasta gamma di misure e formati per soddisfare la maggior parte delle imbarcazioni a vela e motore.

POWERBOAT HATCH
La gamma Moonlight Powerboat è costituita da osteriggi con telaio in alluminio grigio anodizzato, con cerniere dotate di frizione controllata che permettono al portello di restare aperto in qualsiasi posizione intermedia fino ai 180 gradi. Questi passauomo sono caratterizzati da un profilo molto basso, possono essere aperti dall’interno e dall’esterno e sono bloccabili dall’interno per garantire una sicurezza ottimale. Tutti gli osteriggi e passauomo sono disponibili in una vasta gamma di misure e formati per soddisfare la maggior parte delle imbarcazioni a vela e motore.

COMPACT FLUSH HATCH
Moonlight ha introdotto una serie di osteriggi e passauomo a filo coperta che conferiscono alle imbarcazioni un aspetto estetico ricercato a prezzi accessibili. Questi osteriggi sono costituiti da una base uguale ai famosi Offshore Hatches, sulla quale viene montata una chiusura in acrilico colorato che può essere montato a filo della coperta in teak. Il drenaggio è ottenuto tramite canali preformati sotto il piano di calpestio in teak.

PORTLIGHT
Gli oblò Moonlight sono disponibili sia fissi che con apertura interna e sono conformi agli standard internazionali per soddisfare una vasta gamma di strutture da 1 a 42 mm. Gli oblò sono montati utilizzando la tecnologia di telaio a fascetta che non richiede la perforazione della struttura, e incorporano una tenuta aderentegarantendo un eccellente raccordo a tenuta stagna. I modelli più piccoli sono dotati di una zanzariera di serie, mentre i modelli più grandi offrono la zanzariera come optional.

Download
Listino Bsi – Moolight

Lingua: Inglese
Validità:  31/12/2017
File PDF - 146 KB

Catalogo BSI Moonlight

Edizione: 2012
Lingua: Inglese
File PDF - 3.2 MB

Catalogo Bsi-moonlight 2009

Edizione: 2009
Lingua: Inglese
PDF file - 10 MB

CF + POF insert

Edizione: 2010
Lingua: Inglese
PDF file - 1 MB

Potrebbe piacerti anche